• Prezzo Speciale
Nature's Fiori Notturni Shampoo Solido 60 G Edizione Limitata

Nature's Fiori Notturni Shampoo Solido 60 G Edizione Limitata

947430512
Ultimi articoli in magazzino
14,01 €
Tasse incluse
Natur egrave;s Fiori Notturni Doccia Shampoo Solido Edizione Limitata Descrizione Una profumazione dalle note rilassanti e distensive. ch...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nature's Fiori Notturni

Doccia Shampoo Solido Edizione Limitata

Descrizione

Una profumazione dalle note rilassanti e distensive, che invita alla serenità. Un prodotto ideale per tutti i tipi di capelli e di pelli, anche quelle più delicate.
Il nuovo Docciashampoo Nature’s in formato solido è un concentrato di attivi naturali che rispetta la pelle e l’ambiente, come mai prima d’ora. L’innovativa formula è stata studiata con un pH fisiologico e tensioattivi da cocco per detergere delicatamente tutti i tipi di pelle, anche quella delicata, rispettandone l’equilibrio idrolipidico e lasciando i capelli idratati.
Formula vegana, con oltre il 91% di ingredienti di origine naturale; senza siliconi, solfati e parabeni.

Modo d’uso

Bagnare il docciashampoo solido fino a formare una morbida schiuma e massaggiare su corpo e capelli già inumiditi, quindi risciacquare come d’abitudine.

Formato:

60 g

Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Shampoo (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Bios Line: la natura che funziona

Bios Line nasce nel 1986 con l'intento di studiare e creare integratori alimentari e dispositivi medici che possano favorire il benessere e la cura della persona. L'azienda crede nell'efficacia dei prodotti naturali e della fitoterapia. La ricerca e la produzione lavorano con le migliori tecnologie e nel rispetto dei più alti standard qualitativi. I prodotti Bios Line si occupano di molti problemi psico-fisici che sempre più interessano la società.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: