• -30%
Defence Man Kit Natale 2023

Defence Man Kit Natale 2023

986782567
Non disponibile
24,15 € 34,50 € -30%
Tasse incluse

Defence Man Kit Natale 2023...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bionike

Cofanetto Regalo Defence Man

Descrizione:

Il Cofanetto Bionike contiene i prodotti della linea Defence Man ideali per la cura dell'uomo in ogni suo aspetto. Al suo interno troviamo:

  • La Schiuma da Barba Bionike Defence Man Safe Shave è ideale da utilizzare per la rasatura quotidiana del viso. Con ingredienti dalle proprietà idratanti e protettive, lascia la pelle piacevolmente liscia. La sua texture è corposa e consente una rasatura rapida e scorrevole, riducendo il rischio di tagli e arrossamenti.
  • Il Balsamo DopoBarba Lenitivo Bionike Defence Man è consigliato per donare una sensazione di sollievo e freschezza alla pelle del viso dopo la rasatura. Grazie alla texture leggera a rapido assorbimento offre un elevato comfort cutaneo, ideale per rispondere alle esigenze maschili idratando e proteggendo la pelle dopo la rasatura. Formula senza alcool, arricchita con ingredienti addolcenti e riparatori per lenire eventuali stati irritativi e favorire la naturale funzione barriera della pelle.
  • Bionike Defence Man Dry Touch è un deodorante roll-on studiato per regolare la sudorazione e neutralizzare i cattivi odori. Consigliato per garantire un'efficace deodorazione a completamento dell'igiene maschile quotidiana, anche in caso di pelle sensibile. Grazie alla sua innovativa formulazione, il Deodorante Roll-On Bionike Defence Man Dry Touch previene la formazione di cattivi odori, senza ostacolare la normale traspirazione. Effetto asciutto, non lascia tracce né residui. Senza profumo. Nickel tested. Senza conservanti. Senza glutine.

Formato:

  • SAFE SHAVE Schiuma da barba anti-irritazioni 200 ml
  • SAFE BALM Balsamo dopobarba lenitivo 75 ml
  • DRY TOUCH Deodorante Roll-on 50 ml
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Igiene e cosmesi (confezioni regalo)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!