Nature's Note Di Mirto Gel Da Rasatura 150 Ml

Nature's Note Di Mirto Gel Da Rasatura 150 Ml

945298875
Ultimi articoli in magazzino
15,01 €
Tasse incluse

NATURE S MIRTO Gel da Rasatura Descrizione Un gel fresco. non schiumogeno. si applica sul viso inumidito prima di procedere alla rasatura. A base...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nature's 

Gel da rasatura al Mirto

Descrizione:

Un gel fresco, non schiumogeno, si applica sul viso inumidito prima di procedere alla rasatura. A base di ingredienti di origine naturale, è adatto anche alle pelli più delicate: aiuta a prevenire le irritazioni e rende più scorrevole il passaggio del rasoio. Lascia la pelle morbida e idratata e infonde una piacevole sensazione di comfort.
96% ingredienti di origine naturale.
Dermatologicamente testato.
Nichel tested.

Modalità d'uso:

Inumidire il viso con acqua tiepida e stendere il prodotto sulle zone da radere. Proseguire con la rasatura.

Componenti:

Aqua/water, caprylyl/capryl glucoside, coco-glucoside, xanthan gum, glycerin,glycol distearate, pentylene glycol, propanediol, parfum/fragrance, hydroxypropyl guar, benzyl alcohol, polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, lauryl glucoside, sodium benzoate, citric acid, Myrtus communis leaf extract*, allantoin, menthol, sodium phytate, dehydroacetic acid, limonene, Crocus sativus flower extract.
*da agricoltura biologica

Conservazione:

Conservare a temperatura ambiente.
Validità confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato:

Tubo da 100 ml.

Cod. 60670501

Reparto
Prodotti per uomo
ATC/GMP
Sapone/schiuma da barba
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Bios Line: la natura che funziona

Bios Line nasce nel 1986 con l'intento di studiare e creare integratori alimentari e dispositivi medici che possano favorire il benessere e la cura della persona. L'azienda crede nell'efficacia dei prodotti naturali e della fitoterapia. La ricerca e la produzione lavorano con le migliori tecnologie e nel rispetto dei più alti standard qualitativi. I prodotti Bios Line si occupano di molti problemi psico-fisici che sempre più interessano la società.