• -8,17%
Drenanten 48 Compresse

Drenanten 48 Compresse

931568380
16,53 € 18,00 € -8,17%
Tasse incluse
Drenanten Integratore drenante coadiuvante Dieta Amin 21 K Cos è Drenanten Integratore Drenanten Drenanten è un integratore drenante a base di e...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Drenanten Integratore drenante coadiuvante Dieta Amin 21 K

Cos'è Drenanten Integratore Drenanten:

Drenanten è un integratore drenante a base di estratti vegetali, ideato per favorire l'eliminazione dei liquidi accumulati nei tessuti e per coadiuvare gli effetti delle diete ipocaloriche. Promuove i fisiologici processi di eliminazione dei liquidi. Agisce miratamente sugliedemi di origine linfatica. La formula di Drenanten prevede alcuni estratti in grado di favorire non solo l'eliminazione dei liquidi ma anche i ristagni di tossine, per favorire il dimagrimento. In particolare Drenanten è un ottimo coadiuvante nel trattamento con Amin 21 K.

Come assumere Drenanten:

Si consiglia di assumere 2, 3 o 4 compresse di Drenanten ogni giorno, in base alle proprie esigenze. Assumere preferibilmente lontano dai pasti. Accompagnare l'ingestione con un buon quantitativo di acqua durante la giornata.

Ingredienti di Drenanten:

Calcio fosfato; equisetum arvense erba estratto secco 2-3% silice su maltodestrine; orthopsihon stamineus foglie estratto secco 0,2% sinensetina su maltodestrine da mais; urtica dioica L. radici estratto secco 0,8% beta sitosteroli su maltodestrine da mais; cartaegus monoguna Jac. fiori e foglie estratto secco 80% silimarina; undaria pinnatifida pianta intera 10% fucoxantina su maltodestrine; aroma menta su gomma arabica e maltodestrine; agenti di carica: glicerolo beenato; olio di ricino idrogenato; antiagglomerante: silice amorfa; magnesio stearato vegetale.

Formato:

Confezione da 48 compresse.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Drenanti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
02/2026

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: