• -7,61%
Curasept Ads Gel Parodontale Clorexidina Digluconato 1% 30 Ml

Curasept Ads Gel Parodontale Clorexidina Digluconato 1% 30 Ml

939917795
8,50 € 9,20 € -7,61%
Tasse incluse
CURASEPT Gel Parodontale 1% ADS Trattamento topico gengivale per alleviare i sintomi dell irritazione nelle cureodontoiatriche. nei portatori di p...

Pagamenti sicuri al 100%
 

CURASEPT

Gel Parodontale 1% ADS

Trattamento topico gengivale per alleviare i sintomi dell'irritazione nelle cureodontoiatriche, nei portatori di protesi o di apparecchi ortodontici, nei soggettiparodontopatici e con impianti. Inoltre è utile per contrastare la formazione e ladeposizione di placca dentale. Grazie alla presenza del PVP VA Copolymer, forma unapellicola protettiva sulle gengive contribuendo, con un'azione meccanica, ad alleviare isintomi provocati da irritazioni della mucosa orale. Impedisce inoltre, con lo stessomeccanismo, la formazione e la deposizione di placca dentale. La presenza di ClorexidinaDigluconato 1%, assicura anche un'efficace azione antisettica. Agisce localmente e nonprovoca bruciore.

Modalità d'uso
Applicare una piccola quantità di gel, con un dito o con uno spazzolino Curaproxextramorbido, sulle gengive, massaggiandole. Per l'introduzione negli spazi interdentali,impregnare di gel uno scovolino.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non ingerire. Non utilizzare il prodotto dopo ladata di scadenza indicata sulla confezione o se la confezione non si presenta Integra.Conservare a temperatura ambiente. Non disperdere l'astuccio e/o il contenutonell'ambiente Lavarsi le mani prima e dopo l'uso.

Ingredienti
Acqua depurata; glicol propilenico; idrossi-etil-cellulosa; PVP/VA copolimero; esteripolietilen glicolici dell'olio di ricino; clorexidina digluconato; sodio acetato; aroma;acido acetico; sodio metabisolfito; acido ascorbico.

Formato
Tubo da 30 ml.

Cod. CS03007
Reparto
Prodotti igiene dentale
ATC/GMP
Collutori/gengivari
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
02/2026

Curasept è l'azienda che da 20 anni crea prodotti e soluzioni sicure ed innovative nel campo dell'igiene orale. La pulizia e la salute del cavo orale sono fondamentali per l'uomo e Curasept svolge da anni ricerche e studi mirati ad aiutare i suoi clienti a prendersi cura della loro igiene dentale. L'azienda ha scelto di mantenere un alto standard qualitativo affidando le sue vendite esclusivamente ai canali farmaceutici che permettono una consulenza personale e professionale con il farmacista.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: