• -3,63%
Pharcos Onicoker Lacca Rinforzante Per Unghie 4ml

Pharcos Onicoker Lacca Rinforzante Per Unghie 4ml

904302155
15,41 € 15,99 € -3,63%
Tasse incluse
OnicoKer LACCA RINFORZANTE PER LE UNGHIE Indicazioni trattamento locale in grado di favorire l’idratazione e rinforzare le unghie grazieall’ur...

Pagamenti sicuri al 100%
 

OnicoKer

LACCA RINFORZANTE PER LE UNGHIE

Indicazioni:
trattamento locale in grado di favorire l’idratazione e rinforzare le unghie grazieall’urea, all’acido mandelico ed all’estratto fluido di miglio, adelevato contenuto di silicio. Inoltre, la presenza di chitosano consente al prodotto dilasciare uno strato protettivo invisibile sulla lamina e la cuticola ungueale.Idrosolubile, asciuga velocemente.

Posologia e Modalità d'uso:
utilizzare 1 volta al giorno sulle unghie con l'apposito applicatore e lasciare seccaresenza rimuovere con acqua.

Avvertenze:
agitare prima dell’uso. Richiudere bene il flacone dopo l’apertura. Evitareil contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Prodotto infiammabile.Tenere lontano da fonti di calore. Non ingerire.

Componenti:
urea; acido mandelico; chitosano glicolato sol. min. 1;3%; estratto fluido di miglio(panicum miliaceum); glicerina; alcool etilico denaturato; acido lattico; acqua.

Formato: flacone da 4 ml con applicatore.

Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Prodotti per le unghie
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
01/2026

Biodue spa

Biodue è un'azienda internazionale che si occupa della produzione e alla vendita di dispositivi medici, prodotti cosmetici e di integratori alimentari, solidi e liquidi. L'azienda si occupa di tutto il processo di creazione, dalla ricerca alla commercializzazione. I suoi marchi sono LaBioTre, Pharcomed, Two Bee, Farcoderma e ALS.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: