• -30%
Somatoline Skin Expert Skincure Overnight Mask Levigante 50ml

Somatoline Skin Expert Skincure Overnight Mask Levigante 50ml

987650328
Ultimi articoli in magazzino
29,40 € 42,00 € -30%
Tasse incluse

Somatoline Skin Expert Skincure Overnight Mask Levigante 50ml...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Somatoline Skin Expert Skincure Overnight Mask Levigante

Descrizione:

Trattamento levigante antirughe ispirato alla tecnica professionale Dermal Filler: agisce durante la notte rimpolpando le rughe, per un effetto filler globale e pelle più levigata già dal primo risveglio. Alla base della sua formula l’innovativo Nocturne Complex con Acido Ialuronico e Melatonina. Applicata la sera agisce durante le ore notturne riducendo le 4 dimensioni delle rughe in sole 7 notti. Maschera dalla texture ricca effetto film che si fonde all’applicazione, lasciando un piacevole effetto “seconda pelle”. Indicato per le pelli di tutte le età che presentano rugosità o sulle quali è richiesta un'azione preventiva contro la comparsa di rughe. Ideale per chi desidera un trattamento serale completo per levigare la pelle e rimpolpare le rughe fin dal primo risveglio. Indicato anche per le "rughe da cuscino" che si formano per via della pressione e della posizione esercitata sul cuscino durante la notte. La sua texture ricca e corposa ad effetto seconda pelle, lascia un film invisibile sulla pelle che permette di sfruttarne la migliore recettività e funzionalità durante le ore notturne. Grazie all'innovativo complesso di attivi selezionati per combattere le rughe e la sua azione notturna rende la pelle più levigata e rughe più attenuate già dal primo risveglio, con risultati clinicamente provati e visibili già dopo 7 notti.

Modalità di applicazione:

Applicare la sera sul viso deterso, come ultimo step della skincare serale. Massaggiare con movimenti circolari e continui dal centro del viso verso l'esterno esercitando una maggiore pressione con le dita sulle aree con più rugosità (zona perioculare, frontale e nasolabiale). Non necessita di riasciacquo.

Componenti:

Aqua, polyglyceryl-3 diisostearate, glycerin, sodium polyacrylate, butylene glycol, squalane, c15-19 alkane, 1,2- hexanediol, sodium hyaluronate, melatonin, glutamylamidoethyl imidazole, caprylyl glycol, sorbitan laurate, dimethicone crosspolymer, menthyl lactate, tocopheryl acetate, hydroxyethylcellulose, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, acetyl dipeptide-1 cetyl ester, glucosyl ceramide, dimethiconol, phenoxyethanol, sodium acrylates/beheneth-25 methacrylate crosspolymer, hydrogenated polydecene, lauryl glucoside, ethylhexyl palmitate, silica dimethyl silylate, pentylene glycol, cyclopentasiloxane, hexylene glycol, parfum, dimethyl phenethyl acetate, hexamethylindanopyran, isoeugenyl acetate.

Formato:

50ml

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Maschere/trattamenti periodici per viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo