Pannoloni per adulti

Pannolini per adulti

I pannolini per adulti sono progettati per fornire comfort e sicurezza a coloro che soffrono di incontinenza, ovvero la perdita di controllo sulla vescica o l'intestino. Questi sono simili a quelli per bambini ma specificamente progettati per adattarsi alla forma del corpo di un adulto e per garantire una maggiore capacità di assorbimento.

  • Funzionano attraverso l'utilizzo di una combinazione di materiali assorbenti, come il cotone idrofilo, e barriere impermeabili che impediscono alle perdite di fuoriuscire. Inoltre, sono dotati di cinture elastiche per garantire un'aderenza sicura al corpo del paziente.
  • Esistono diverse tipologie: a vita alta o bassa, con le ali o senza, con una maggiore capacità di assorbimento e per il giorno o la notte. Disponibili in diverse taglie per adattarsi a tutte le esigenze, dal più piccolo al più grande.

Rappresentano una soluzione molto utile per coloro che soffrono di incontinenza, in quanto garantiscono una maggiore sicurezza e un miglioramento della qualità della vita. Consentono ai pazienti di evitare situazioni imbarazzanti e di vivere con maggior sicurezza e tranquillità.

Esistono anche altre soluzioni per la gestione dell'incontinenza, come le guaine per uomo, gli assorbenti e le traverse. Tuttavia, i pannolini sono spesso considerati la soluzione più comoda e pratica per coloro che soffrono di incontinenza.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di pannolini per adulti dei migliori brand in commercio. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 106 articoli