Comfort del piede

Comfort del piede

I prodotti per il comfort del piede sono progettati per offrire sollievo e supporto agli arti inferiori, sia durante l'attività fisica che nella vita quotidiana. Questi includono plantari, solette, calze e cuscini, che possono essere utilizzati per alleviare il dolore, ridurre la pressione e migliorare l'equilibrio.

  • I plantari sono progettati per adattarsi alla forma del piede e fornire un supporto adeguato all'arco. Aiutano a ridurre il dolore alla fascia plantare, all'alluce valgo e alle ginocchia, migliorando anche la postura e l'equilibrio.
  • Le solette sono utilizzate per ridurre la pressione sui punti di maggiormente sollecitati del piede, migliorando così la distribuzione del peso del corpo. Possono anche aiutare ad assorbire gli urti e ridurre l'affaticamento muscolare.
  • Le calze esistono disponibili in diverse forme e materiali. Le calze a compressione, ad esempio, sono progettate per migliorare la circolazione sanguigna e ridurre l'infiammazione. Le calze in fibra di bambù o cotone sono invece utilizzate per ridurre la sudorazione e prevenire la formazione di odori.
  • I cuscinetti sono progettati per alleviare il dolore e ridurre la pressione sui piedi. Vengono utilizzati per sollevare il tallone o la pianta del piede, migliorando la postura e riducendo l'affaticamento muscolare.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di prodotti per il comfort del piede dei migliori brand in commercio: Dr. Scholl e tanti altri. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 44 articoli