Depilazione e accessori per l'igiene

Depilazione e accessori per l'igiene

In questa sezione troverai un'ampia scelta tra prodotti per la depilazione e accessori per l'igiene: limette per le unghie, dischetti struccanti, guanti detergenti, spugne, pinzette, forbicine e tagliaunghie. Dunque, tantissimi articoli per la cura personale, la manicure e la pedicure.

Per quanto riguarda la depilazione è possibile scegliere tra le classiche strisce o la crema depilatoria.

  • La ceretta è il metodo più efficace per eliminare i peli dalla radice. Le strisce depilatorie hanno al loro interno la cera necessaria e utilizzarle è molto facile: basterà, infatti, poggiarle sulla zona interessata, esercitare una lieve pressione per farle aderire bene alla pelle e poi strappare nel senso inverso rispetto alla posizione naturale dei peli. Per preparare la cute alla depilazione, è consigliabile effettuare uno scrub per liberarsi delle cellule morte che possono ostacolare la corretta rimozione dei peli.
  • La crema depilatoria non agisce sul follicolo ma lo spezza portando via solo la parte superficiale del pelo. Può essere applicata su zone estese del corpo come gambe e braccia, sull'inguine o sul viso per eliminare i baffetti.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di prodotti per la depilazione e accessori per l'igiene dei migliori brand in commercio: Beautytime, Depilzero, Tena, Vichy e tanti altre. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 78 articoli