Vita di coppia

Vita di coppia

I prodotti per la vita di coppia comprendono una vasta gamma di articoli progettati per migliorare l'intimità e la soddisfazione sessuale, nonché per affrontare questioni relative alla fertilità e alla pianificazione familiare. Questi prodotti includono integratori, preservativi, sex toys, lubrificanti e test di gravidanza.

  • Gli integratori per la fertilità sono formulati per aiutare a migliorare la salute riproduttiva e aumentare le possibilità di concepimento. Contengono ingredienti come vitamine, minerali e erbe che supportano la produzione di ormoni sessuali, la salute dello sperma e la regolarità del ciclo mestruale nelle donne. Questi complementi sono utili per le coppie che stanno cercando di concepire.
  • Gli integratori per la libido sono pensati per aumentare il desiderio sessuale e migliorare le prestazioni sessuali. Contengono ingredienti come afrodisiaci naturali, vitamine e sostanze che stimolano la circolazione sanguigna. Contribuiscono a migliorare la libido e la risposta sessuale sia negli uomini che nelle donne.
  • I preservativi sono uno dei metodi contraccettivi più comuni progettati per prevenire la trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili (MST) e per fornire una protezione efficace contro la gravidanza non pianificata. Questi sottili rivestimenti in lattice o poliuretano vengono indossati sul pene durante il rapporto sessuale. Disponibili in diverse dimensioni, forme e materiali per adattarsi alle preferenze individuali.
  • I sex toys, come vibratori, dildo e stimolatori clitoridei, sono dispositivi progettati per aumentare il piacere sessuale e stimolare le zone erogene. Vengono utilizzati sia da uomini che da donne durante i preliminari o l'attività sessuale. Migliorano l'eccitazione, l'orgasmo e la varietà nell'intimità di coppia.
  • I lubrificanti riducono l'attrito durante i rapporti sessuali e migliorano il comfort e il piacere. Vengono utilizzati sia in caso di secchezza vaginale che per sperimentare sensazioni diverse e più piacevoli. I lubrificanti possono essere a base di acqua, silicone o oli naturali e sono compatibili con l'uso di preservativi.
  • I test di fertilità e di gravidanza sono strumenti utilizzati per monitorare e valutare la fertilità e la possibilità di gravidanza. I test di fertilità possono essere utilizzati per monitorare i livelli di ormoni riproduttivi nelle donne, mentre i test di gravidanza rilevano la presenza dell'ormone della gravidanza (hCG) nelle urine delle donne in attesa di concepire.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di prodotti per la vita di coppia dei migliori brand in commercio. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 157 articoli