Idratazione viso

Idratazione Viso

In questa sezione troverai numerosi prodotti per l'idratazione viso, tale step di skincare permette di mantenere l'acqua all'interno dei tessuti cutanei. Questa, purtroppo, tende a evaporare lasciando la pelle secca e disidratata e il viso spento e segnato.

La scelta del prodotto adatto deve avvenire tenendo in considerazione le diverse tipologie di cute, anche quelle grasse hanno bisogno di ricevere la giusta idratazione che non appesantisca. Un buon idratante è composto da questi attivi:

  • Acido ialuronico, garantisce tonicità ed elasticità, spiana i segni dell'invecchiamento su fronte, bocca e naso prevenendo la comparsa di nuove rughe.
  • Oli e burri vegetali che aiutano a rigenerare, ringiovanire e proteggere la pelle.
  • Gel di Aloe vera che idrata e lenisce.
  • Glicerina e Urea che riducono la perdita di acqua e aiutano a mantenere un livello ottimale di idratazione.

Quando la pelle chiede un'idratazione extra si può optare per una maschera che opera come intervento d'urto ammorbidendo e tonificando immediatamente.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di prodotti per l'idratazione viso dei migliori brand in commercio: Eau Thermale Avène, Caudalie, Ceramol, CeraVe, Darphin, Dolomia, Isdin, La Roche Posay, Rilastil, SVR, Vichy e tanti altre. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 297 articoli