Dentifrici per bambini

Dentifrici per bambini

I dentifrici per bambini sono prodotti formulati specificamente per la pulizia quotidiana dei denti dei più piccoli e per la prevenzione delle carie. Questi hanno una formulazione più delicata rispetto a quelli per adulti e possono contenere una quantità inferiore di fluoruro per evitare eventuali effetti collaterali sulla loro salute.

La versione per bambini è disponibile in diversi gusti più piacevoli, come frutta, e anche la confezione rappresenta personaggi dei cartoni animati per incoraggiarli a sviluppare una routine di igiene orale quotidiana e a prendersi cura dei loro denti.

  • Individuare un prodotto adeguato per l'età del bambino tenendo conto del livello di esposizione ai rischi di carie.
  • Utilizzare una quantità adeguata di dentifricio sulla spazzolino da denti per ottenere i migliori risultati, senza eccessi che possono provocare danni.
  • Supervisionare i piccoli durante la pulizia dei denti per evitare che ingeriscano grandi quantità di dentifricio e per insegnare loro la corretta tecnica di pulizia.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di dentifrici per bambini dei migliori brand in commercio: Chicco, Biorepair, Curasept, Sugar Baby, Emoform, Elmex e tanti altri. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-17 su 17 articoli