Shampoo per capelli delicati

Shampoo per capelli delicati

Gli shampoo per capelli delicati sono formulati per chi soffre di irritazioni e arrossamenti alla cute, come ad esempio la dermatite seborroica o la forfora. Questi prodotti detergono i capelli senza causare danni o prurito, preservando la salute e la bellezza della chioma.

Ecco alcuni consigli per scegliere lo shampoo adatto:

  • Individuare un prodotto che contenga ingredienti lenitivi come la camomilla, l'aloe vera o la lavanda, evitando sostanze troppo aggressive.
  • Per ottenere i migliori risultati, è necessario detergere la cute ogni volta che se ne sente la necessità, assicurandosi di seguire le istruzioni riportate sulla confezione.
  • La fase del risciacquo è molto importante, infatti, deve essere rimosso accuratamente tutto il prodotto per evitare prurito o la sensazione di capello sporco e unto.
  • Lo shampoo deve sempre applicato sulla cute, prelevando una quantità sufficiente per creare una schiuma con l'acqua. Si consiglia di effettuare un massaggio con i polpastrelli in modo tale da stimolare il microcircolo sanguigno e, dunque, la crescita dei bulbi piliferi.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di shampoo per capelli delicati dei migliori brand in commercio: Euphidra, Ducray, Dercos, Nature's, Bio Nike, Bioscalin, Klorane e tanti altri. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 83 articoli