Make up occhi

Make up occhi

In questa sezione troverai numerosi prodotti di make up occhi per valorizzare lo sguardo e correggere le imperfezioni. Ogni forma di occhio ha la propria particolarità e occorre scegliere i prodotti adatti: mascara, ombretti, matite e correttori.

Partire da una buona base che copre le discromie del viso, la scelta dei correttori deve essere ponderata in base al colore delle occhiaie, infatti, il prodotto deve contrastare il bluastro o il verdastro orientandosi verso tonalità calde o fredde. Le formulazioni liquide sono indicate per pelli segnate dal tempo che necessitano di elementi nutrienti, idratanti e lenitivi che non marchino ulteriormente le rughette, invece, quelle compatte e coprenti sono adatte alle pelli più giovani che presentano discromie ma senza segni dovuti al tempo.

Per quanto riguarda gli ombretti sono da scegliere in base all'utilizzo: per esempio, uno chiaro netraulizza la palpebra e uno pigmentato dona profondità. Il mascara è da applicare con movimenti a zig-zag partendo dalle radici fino alle punte. Per aumentare l'effetto, si consiglia di ripetere più volte le passate.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di make up occhi dei migliori brand in commercio: Eau Thermale Avène, BioNike, Caudalie, Vea, Darphin, Dolomia, Eucerin, Filorga, Isdin, La Roche Posay, Rilastil, SVR, Vichy, e tanti altre. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 164 articoli