Accessori, lubrificanti e sex toys

Accessori, lubrificanti e sex toys

Gli accessori, lubrificanti e sex toys sono prodotti che migliorano l'esperienza sessuale. Questi possono essere utilizzati singolarmente o in combinazione per creare un momento più intenso e piacevole.

  • Gli accessori per il sesso includono oggetti utilizzati per giocare e divertirsi durante l'attività sessuale.
  • I lubrificanti sono intervengono sulla lubrificazione durante il rapporto, che può essere influenzato da molte cose, come l'età, l'assunzione di farmaci e la menopausa. Possono essere formulati a base acquosa, oleosa o siliconica e vengono utilizzati per migliorare la comfort durante l'attività sessuale.
  • I sex toys sono progettati per migliorare la stimolazione durante il sesso o per la masturbazione. Questi possono includere vibratori, dildo, palline vaginali, anelli fallici e molto altro.

È necessario seguire le istruzioni per l'uso e la manutenzione per garantire la sicurezza durante l'utilizzo. Vi è la possibilità di utilizzare alcuni modelli in acqua, viene sempre specificato, e si consiglia di applicare sopra ai sex toys un preservativo nel caso in cui si condividano con altre persone.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di accessori, lubrificanti e sex toys dei migliori brand in commercio: Durex, Skin e tanti altri. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 33 articoli