Adesivi per protesi dentali

Adesivi per protesi dentali

Gli adesivi per protesi dentali sono una soluzione molto pratica ed efficiente per mantenere la protesi fissa e sicura in bocca. Questi sono disponibili in molte tipologie, dai gel alle creme, e vengono utilizzate per prevenire che la protesi scivoli o si muova mentre si parla o si mangia. Gli adesivi possono essere utilizzati con tutti i tipi di protesi, sia quelle complete che quelle parziali.

Una delle principali caratteristiche è la loro capacità di aderire saldamente alla protesi e alla gengiva, mantenendo così l'apparecchio in posizione, inoltre, non lasciano alcun residuo sulla protesi o sulla bocca.Migliorano il comfort durante l'utilizzo, contengono ingredienti che aiutano a prevenire la secchezza della bocca e la formazione di fastidiose piaghe sulle gengive.

Per utilizzare gli adesivi, basta applicare una piccola quantità di prodotto alla protesi e alla gengiva prima di inserirla in bocca. In alcuni casi, è necessario attendere qualche minuto, in modo ci sia il tempo di aderire correttamente.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di adesivi per protesi dentali dei migliori brand in commercio: Polident, kukident e tanti altri. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 54 articoli