Compresse alito fresco

Compresse alito fresco

Le compresse alito fresco combattono l'alito cattivo, sono facili da portare con sé e possono essere utilizzati ovunque: basta masticarne una per ottenere un effetto rinfrescante.

Tale tipologia di prodotto contengono clorexidina, un agente antibatterico che uccide i batteri che causano l'alito cattivo, menta piperita ed eucalipto per dare un effetto rinfrescante. Sono molto comode e funzionali in quanto possono essere utilizzate ogni volta che se ne sente la necessità, anche quando si è fuori casa e non si ha a disposizione di uno spazzolino da denti.

Ovviamente non sostituiscono la pulizia quotidiana dei denti e delle gengive, che prevede la pulizia dei denti con spazzolino, dentifricio e filo interdentale, e la visita regolare dal dentista. In caso di alito cattivo persistente, è importante consultare il proprio medico per determinare la causa sottostante e ricevere un trattamento adeguato. Ricorda anche di prestare attenzione alla dieta che può essere responsabile di una cattiva digestione che verifica l'alitosi.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di compresse alito fresco dei migliori brand in commercio: Salva Alito Giuliani, Forhans, Gum e tanti altri. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-7 su 7 articoli