Detergenti e igienizzanti mani

Detergenti e igienizzanti mani

In questa sezione troverai numerosi detergenti e igienizzanti mani, prodotti essenziali per la cura e l'igiene personale. Portare sempre con sé una boccettina da utilizzare all'occorrenza è un'abitudine fondamentale: gli ingredienti con cui sono formulati tali articoli eliminano i germi, i batteri e i virus che si depositano sulla nostra pelle.

Le mani toccano qualsiasi oggetto e spesso, per noncuranza, le portiamo al viso, le mettiamo negli occhi o consumiamo del cibo senza prima averle pulite correttamente. Queste azioni agevolano infezioni e problematiche dovute ad agenti esterni che si intrufolano nel nostro organismo. Molti brufoli e imperfezioni cutanee sono dovute proprio a questo!

Un'attenzione particolare deve essere riservata ai più piccoli a cui è molto importante insegnare le regole base per una corretta igiene. Con un semplice gesto è possibile evitare malattie e contaminazioni varie, soprattutto in un periodo storico in cui abbiamo dovuto imparare a proteggerci. 

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di detergenti e igienizzanti mani dei migliori brand in commercio: Amuchina, Norica, Kerodex, Laboratories SVR, Maioliche e tanti altre. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 36 articoli