Spray alito fresco

Spray alito fresco

Gli spray alito fresco sono prodotti progettati per aiutare a combattere l'alitosi. Questi sono disponibili in diverse varianti, ma in genere contengono sostanze come mentolo, eucalipto, olio di menta piperita e altri ingredienti che possono aiutare a mascherare gli odori sgradevoli e a lasciare un alito fresca.

Il loro uso può essere utile in molte situazioni, come dopo aver mangiato cibi pesanti come aglio o cipolla, quando si ha bisogno di un gusto fresco durante un incontro di lavoro o un appuntamento. Hanno il grande vantaggio di potere essere trasportati facilmente e utilizzati in modo facile e veloce.

Ovviamente non sostituiscono la pulizia quotidiana dei denti e delle gengive, che prevede la pulizia dei denti con spazzolino, dentifricio e filo interdentale, e la visita regolare dal dentista. In caso di alito cattivo persistente, è importante consultare il proprio medico per determinare la causa sottostante e ricevere un trattamento adeguato. Ricorda anche di prestare attenzione alla dieta che può essere responsabile di una cattiva digestione che verifica l'alitosi.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di spray alito fresco dei migliori brand in commercio: Esi, Emoform, Cliazenz e tanti altri. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-6 su 6 articoli