Lacche e fissatori

Lacche e fissatori

Le lacche e fissatori sono prodotti che vengono utilizzati per acconciare i capelli mantenendoli in ordine durante il giorno. Questi sono disponibili in una vasta gamma di formulazioni, dalle lacche per capelli leggere e flessibili alle lacche fissative forti e resistenti.

  • Le lacche per capelli servono per fissare l'acconciatura, per creare un effetto lucido o per proteggere i capelli dall'umidità e dal vento. Questi prodotti possono essere utilizzati su capelli umidi o asciutti e possono essere applicati direttamente sui capelli o prima sulla punta delle dita per poi distribuirli in modo preciso.
  • I fissatori per capelli sono spesso utilizzati per creare acconciature più complesse, come trecce o chignon. Possono essere utilizzati in combinazione con altri prodotti, come la mousse o la cera, per creare un effetto più duraturo.

È importante notare che alcune lacche e fissatori potrebbero risultare aggressivi per il cuoio capelluto, causando secchezza, prurito e rottura dei capelli. Per questo motivo, occorre scegliere prodotti che contengono ingredienti idratanti e nutrienti, come vitamine e oli essenziali, per prevenire i danni ai capelli.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di lacche e fissatori dei migliori brand in commercio: Bioscalin e tanti altri. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-8 su 8 articoli