• -8,84%
Trio Digeracid 12 Bustine

Trio Digeracid 12 Bustine

942276787
Ultimi articoli in magazzino
11,76 € 12,90 € -8,84%
Tasse incluse
Trio Digeracid Descrizione Integratore alimentare a base di riso. banana. curcuma longa. zenzero e probiotici conDigeZyme. complesso enzimatico al...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Trio Digeracid

Descrizione
Integratore alimentare a base di riso, banana, curcuma longa, zenzero e probiotici conDigeZyme, complesso enzimatico (alfa-amilasi, proteasi, lattasi, cellulasi, lipasi) dasubstrato vegetale fermentato, indicato in caso di mancato fabbisogno o ridotto apportocon la dieta dei nutrienti in esso contenuti.
La speciale tecnologia Duocam rende possibile la compresenza nella stessa bustina difermenti lattici probiotici, che favoriscono l'equilibrio della ora battericaintestinale, enzimi ed estratti vegetali, utili per i loro effetti sulla funzionedigestiva (Zenzero), per il controllo dell'acidità gastrica (Banana e riso) eantinausea (Zenzero). Gli olii essenziali di finocchio e cardamomo favorisconol'eliminazione dei gas intestinali e una regolare motilità gastrointestinale.

Ingredienti
Camera fermenti: maltodestrine; Bifidobacterium lactis HN019 (ATCC: SD5674); agenteantiagglomerante: biossido di silicio; Lactobacillus acidophilus NCFM (ATCC: SD5221).
Camera estratti: correttori di acidità: carbonato acido di sodio, acido citrico,carbonato di calcio, citrato trisodico; aromi, farina di riso (Oryza sativa L., semen),banana (Musa Paradisiaca L. var., fructus) polvere; Enzi-Mix R-[Complesso enzimatico(alfa-amilasi, proteasi, lattasi, cellulasi, lipasi] da substrato vegetale fermentato),curcuma (Curcuma longa L., rhizoma) e.s., zenzero (Zingiber officinale Rosc., rizhoma)e.s.; edulcorante: sucralosio; maltodestrine; agente antiagglomerante: biossido disilicio; finocchio (Foeniculum vulgare Mill., aetheroleum) o.e., cardamomo [Elettariacardamomum (L.) Maton, aetheroleum] o.e.

Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 bustina
Bi dobacteriumlactis1 miliardo UFC*
Lactobacillusacidophilus0,10 miliardi UFC*
Farina diriso50 mg
Banana in polvere
Curcuma e.s.25mg
Zenzero e.s.15 mg
DigeZyme40 mg
Finocchio o.e.
Cardamomo o.e.2mg
*UFC: Unità Formanti Colonie.

Modalità d'uso
Sciogliere il contenuto della busta in un bicchiere d'acqua e bere la sospensioneottenuta, prima o dopo ogni pasto principale.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornalieraconsigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata edequilibrata e di un sano stile di vita. In caso di alterazioni della funzione epatica,biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se sistanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Il prodottoTrio Digeracid non contiene sostanze controindicate in gravidanza e allattamento.

Conservazione
Conservare ad una temperatura non superiore ai 25°C; evitare l'esposizione a fonti dicalore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Il termine minimo diconservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Confezione da 12 bustine.

Cod. TRI0AAC00100
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato digerente
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
12/2020

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: