• -10%
Tisanoreica Style Praline Nocciola Ricarica 20 Pezzi 9 G

Tisanoreica Style Praline Nocciola Ricarica 20 Pezzi 9 G

974104628
Non disponibile
1,84 € 2,05 € -10%
Tasse incluse
Pralina Nocciola Morbida e golosa pralina alle nocciole ricoperta con finissimo cioccolato fondente perfetta per colmare quella voglia di dolce du...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Pralina
Nocciola

Morbida e golosa pralina alle nocciole ricoperta con finissimo cioccolato fondente perfetta per colmare quella voglia di dolce durante la vostra dieta.
Particolarmente piacevoli e saporite, queste praline diventeranno molto rapidamente i vostri migliori alleati come dolcetto ipocalorico sfizioso.

Ingredienti
Cioccolato fondente di copertura con edulcorante 25% (pasta di cacao; edulcorante: maltitolo; burro di cacao; emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia); polidestrosio, pasta di nocciole 18%, miscela proteica (proteine di soia, proteine del siero di latte, proteine del latte); burro di cacao, granella di nocciole 9%.

Senza glutine.

Modalità d'uso
In qualsiasi momento della giornata, ottimo in abbinamento al caffè o come leggero dessert dopo pasto.

Formato
Confezione da 20 pezzi da 9 g.

Cod. VFPPRL090002
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Gianluca Mech Spa

Gianluca Mech è il fondatore del Metodo Tisanoreica, un programma alimentare che attraverso i principi della Decottopia® aiuta a perdere peso garantendo un dimagrimento controllato, sano e stabile grazie alla chetosi. La Decottopia prevede l'assunzione di tisane totalmente naturali e prive di zuccheri, alcol, conservanti e glutine, indicate per favorire il benessere dell'organismo e la salute del corpo.