• -8,21%
Protisprint Nutrition Polvere Proteica 300g

Protisprint Nutrition Polvere Proteica 300g

934835974
Ultimi articoli in magazzino
53,70 € 58,50 € -8,21%
Tasse incluse

PROTISPRINT Polvere proteica Descrizione Alimento dietetico destinato a fini medici speciali. a base di proteine con aggiunta di vitamine. CoQ10 e...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Protisprint Nutrition

Polvere proteica

Descrizione:

Alimento dietetico destinato a fini medici speciali, a base di proteine con aggiunta di vitamine, CoQ10 e myo- inositolo.

Ingredienti:

Lipocomplex3 (Proteine da siero di latte arricchite in aminoacidi) polvere, FOS (Fruttoligosaccaridi), Myo-inositolo, Aroma, Cacao amaro, Vitamina E (D-alfatocoferolo), Coenzima Q10, Vitamina B1 (cloridrato di tiamina), Vitamina B6 (cloridrato di piridossina), Acido Folico (L-metilfolato di calcio), Vitamina D3 (colecalciferolo), Vitamina B12 (cianocobalamina), Edulcorante: glicosidi steviolici.

Modalità d'uso:

Dosaggio: nella confezione è fornito un misurino dosatore che contiene circa 7,5 g di prodotto. Diluire due o più misurini del prodotto, secondo la prescrizione medica, con una quantità di acqua sufficiente per ottenere un liquido cremoso ed omogeneo, quindi aggiungere all’alimento o bevanda. Per la diluizione in sacca, aggiungere 500 o 1000 ml di acqua, in base al fabbisogno idrico del paziente. La soluzione può essere somministrata per sondino naso gastrico utilizzando una pompa peristaltica. Precauzioni igieniche: lavarsi le mani, utilizzare utensili puliti. È preferibile consumare il preparato entro 2 ore. Non riutilizzare l’eventuale preparato avanzato. Utilizzare esclusivamente il misurino fornito nella confezione.

Conservazione:

Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. Richiudere sempre accuratamente la confezione ed utilizzare entro un mese dall’apertura. Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato:

Flacone da 300 g

Reparto
Prodotti dietetici
ATC/GMP
Alimenti destinati a fini speciali (altri)
Classificazione
Alimento destinato a fini medici speciali
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Promopharma spa: con la Natura, per l'Uomo

Promopharma nasce con l'intento di promuovere il benessere delle persone combinanto le proprietà dei prodotti naturali. L'azienda offre un vasto catalogo di integratori e dispositivi medici che lavorano sinergicamente per salvaguardare e favorire la salute fisica e mentale dell'uomo. Promopharma si impegna a mantenere uno standard qualitativo molto elevato per i suoi prodotti e collabora con i dipartimenti scientifici di alcune delle più note università Italiane.