• -2,22%
Oloprotein H 21 Bustine 15 G

Oloprotein H 21 Bustine 15 G

938779574
53,78 € 55,00 € -2,22%
Tasse incluse
Oloprotein H  Alimento medico Descrizione Alimento dietetico destinato a fini medici speciali. È indicato nella nutrizione ospedaliera...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Oloprotein H 

Alimento medico

Descrizione:

Alimento dietetico destinato a fini medici speciali.
È indicato nella nutrizione ospedaliera enterale (sondino e PEG) ed orale.

Ingredienti

Proteine isolate di siero di latte vaccino, Lecitina.

Informazioni nutrizionali  
Valore energetico
Proteine
Carboidrati
Grassi (incluso circa 0,7% di lecitina)
Calcio
Potassio
Sodio
Fosforo
Magnesio
247 kJ/58,8 kcal
13,8 g
0,15 g
0,18 g
0,07 g
0,06 g
0,04 g
0,03 g
0,01 g

Modalità d'uso

Uso orale: sciogliere, secondo le istruzioni del medico, il contenuto di una o due busta in 150/200 ml d'acqua od altra bevanda a temperatura ambiente e bere subito. È importante che il liquido in cui si scioglie la polvere non sia caldo, perchè il calore può comprometterne la solubilità.
Uso per sonda e/o PEG: diluire una o più buste in sacca secondo la prescrizione medica ed aggiungere 500 o 1000 ml di acqua in base al fabbisogno idrico del paziente. La soluzione può essere somministrata per bolo o per sondino naso-gastrico utilizzando una pompa peristaltica, o per PEG.

Avvertenze

Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e in allattamento, sentire il parere del medico.

Formato

21 buste.

Reparto
Prodotti dietetici
ATC/GMP
Alimenti destinati a fini speciali (altri)
Classificazione
Alimento destinato a fini medici speciali
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Italfarmacia srl

Italfarmacia srl è l'azienda italiana che ha studiato ed ideato un programma dietetico chiamato "liposuzione alimentare". Questo programma alimentare è basato sull'assunzione dell'integratore aminoacidico Amin 21 K o dell'integratore Macresces. Il Protocollo alimentare aminoacidico permettere di dimagrire perdendo esclusivamente massa grassa. L'Italfarmacia è specializzata anche nella medicina cosmetica e nella creazione di una vasta gamma di integratori alimentari.