• -20%
4fuel Protector 14 Bustine

4fuel Protector 14 Bustine

976401063
Non disponibile
15,99 € 19,99 € -20%
Tasse incluse

4 Fuel Protector Named Sport è un integratore studiato per supportare le funzioni immunitarie negli sportivi.

Pagamenti sicuri al 100%
 

4Fuel Protector Named Sport integratore per le difese immunitarie

Caratteristiche:

4Fuel Protector Named Sport è l'integratore ideato per gli sport di endurance per contribuire alle normali funzioni immunitarie che possono essere particolarmente sollecitate durante lo svolgimento di un'attività fisica intensa. 4 Fuel Protector contiene Astragalo ed Echinacea utili per le naturali difese dell'organismo e Zinco per contribuire alla normale funzione del sistema immunitario. Contiene L-Glutammina Kyowa Quality, Arginina e Ornitina Alfa Chetoglutarato. 4 Fuel Protector è un integratore in bustine al gusto arancia carota e limone. Senza glutine. Aspartame Free.

Componenti:

Ingredienti: Maltodestrina, acidificante: acido citrico; L-arginina, L-glutammina (Kyowa Quality®), L-ornitina alfa-chetoglutarato (O-AKG), succo concentrato disidratato di arancia, carota e limone, acido L-ascorbico (vitamina C), Astragalo (Astragalus mombranaceus Moench) radice e.s. 70% polisaccaridi, ⱻkina3® [Echinacea (Echinacea purpurea (L.) Moench radici e parti aeree, Echinacea pallida (Nutt.) Nutt. radici e parti aeree, Echinacea angustifolia DC. radici] e.s. da pianta fresca, agente antiagglomerante:biossido di silicio; edulcorante: sucralosio; acetato di D-alfa-tocoferile (Vitamina E), gluconato di zinco, colorante: caroteni.

Informazioni nutrizionali
per 8,5 g
Vitamina C133mg
Vitamina E5mg
Zinco1,5mg
Valori mediPer 8,5 g
L-arginina750 mg
L-Glutammina750mg
L-Ornitina-alfa-chetoglutarato250mg
Astragalo e.s.85mg
di cui polisaccaridi59,5mg
Echinacea e.s.85mg

Assunzione:

Si consiglia l'assunzione di 1 busta al giorno di 4 Fuel Protector sciolta in un bicchiere d'acqua.

Formato:

Confezione da 119g, in 14 bustine da 8.5g cad. Gusto Orange-carrot-lemon.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sport
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
04/2022

Named Sport: solo il meglio dell'integrazione sportiva

I prodotti Named Sport sono il frutto della passione per lo Sport e sono formulati appositamente per la nutrizione sportiva con una particolare attenzione per il benessere e il rispetto per la natura. La linea di prodotti Named Sport è pensata per soddisfare al meglio le esigenze degli sportivi con integratori studiati per aumentare l'energia, promuovere potenza e resistenza, favorire lo sviluppo della massa muscolare e favorire il recupero.
Scopri tutti i prodotti Named Sport per garantire una prestazione atletica ottimale e tutti i nutrienti necessari prima, durante e dopo l’attività sportiva.