• -20%
Steriman Spray Multiuso Superfici 500 Ml

Steriman Spray Multiuso Superfici 500 Ml

980466787
Non disponibile
11,12 € 13,90 € -20%
Tasse incluse
Steriman Gel Spray Multiuso Descrizione Steriman Spray Multiuso detergente igienizzante superfici. con alcool 75% vol.. èideale per l igiene e pu...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Steriman Gel

Spray Multiuso

Descrizione
Steriman Spray Multiuso detergente igienizzante superfici, con alcool 75% vol., èideale per l'igiene e pulizia delle superfici della casa e degli oggetti di usoquotidiano come cellulari, computer, tablet. La formula non lascia residui chimiciaggressivi sulle superfici e non richiede risciacquo.

Modalità d'uso
Spruzzare lo spray igienizzante sulle superfici da trattare e pulire con un panno. Ilprodotto è autoasciugante.

Componenti
Alcool denaturato <70% tensioattivo non ionico <0,5%, tetrasodio EDTA <0,1%; altricomponenti: acqua, profumo (limonene).

Avvertenze
Uso esterno, in caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acquatiepida. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare in combinazione con altriprodotti. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere oaltre fonti di accensione. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizioneil contenitore o l'etichetta del prodotto. Infiammabile.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Capacità: 500 ml.
Reparto
Altri prod.valenza sanitaria
ATC/GMP
Detergenti per casa e ambiente
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Promopharma spa: con la Natura, per l'Uomo

Promopharma nasce con l'intento di promuovere il benessere delle persone combinanto le proprietà dei prodotti naturali. L'azienda offre un vasto catalogo di integratori e dispositivi medici che lavorano sinergicamente per salvaguardare e favorire la salute fisica e mentale dell'uomo. Promopharma si impegna a mantenere uno standard qualitativo molto elevato per i suoi prodotti e collabora con i dipartimenti scientifici di alcune delle più note università Italiane.