• -14,75%
SVR Relax Yeux 15 Ml

SVR Relax Yeux 15 Ml

979798461
27,28 € 32,00 € -14,75%
Tasse incluse
SVR Ampoule Relax Concentrato Occhi SVR Ampoule Relax Night è un concentato occhi notte che rigenera e defatica la delicatissima zona del contorn...

Pagamenti sicuri al 100%
 

SVR Ampoule Relax Concentrato Occhi

SVR Ampoule Relax Night è un concentato occhi notte che rigenera e defatica la delicatissima zona del contorno occhi. Questo innovativo siero agisce in modo mirato su rughe, occhiaie e borse favorendo la rigenerazione del contorno occhi durante la notte. Lo sguardo appare rilassato prima di andare a dormire e tonificato al risveglio. La sua texture oleo-gel e l'applicatore decongestionante favoriscono l'idratazione e leniscono il contorno occhi. Le zampe di gallina appaiono levigate e occhiaie e borse sono visibilmente migliorate. L'efficaia di SVR Ampoule Relax è garantita dalla presenza di attivi dermatologici a dosi elevate:

  • GABA 0,3%: rilassante per la pelle, leviga le rughe
  • Postbiotico: diminuisce l'intensità e la superficie delle occhiaie e riduce le borse.

Efficacia clinicamente testata. Testato sotto controllo dermatologico ed oftalmologico.

Come si applica Ampoule Relax SVR:

Prima di andare a dormire, applicare il prodotto sul contorno occhi precedentemente deterso. Applicare utilizzando la punta applicatore e massaggiare la zona. Non applicare all'interno dell'occhio.

Formato:

Flacone da 15 ml.

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Contorno occhi (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
02/2024

Laboratoire SVR: l'eccellenza dermatologica

I prodotti SVR sono appositamente studiati e formulati dal laboratorio dermocosmetico francese per offrire soluzioni dermatologiche efficaci per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti Laboratoire SVR sono studiati per tutti i problemi della pelle e per soddisfare i bisogni di tutti i membri della famiglia grazie alla loro elevata tollerabilità.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: