• -22,39%
Miscela Provence Per Diffusione 30 Ml

Miscela Provence Per Diffusione 30 Ml

971030236
12,34 € 15,90 € -22,39%
Tasse incluse
PURESSENTIEL MISCELA PROVENCE Descrizione Miscela per diffusione a base di 5 oli essenziali Lavanda vera. Legno di rosa asiatica.Lavandino grosso....

Pagamenti sicuri al 100%
 

PURESSENTIEL
MISCELA PROVENCE

Descrizione
Miscela per diffusione a base di 5 oli essenziali (Lavanda vera, Legno di rosa asiatica,Lavandino grosso, Maggiorana a conchiglie, Salvia officinalis) dalle proprietàlenitive e purificanti.

Modalità d'uso
Da usare con un diffusore Puressentiel. Importante: un olio essenziale non deve maiessere bruciato o riscaldato troppo perché si rischia di distruggerne i principalicomponenti.

Avvertenze
Uso atmosferico. Gli oli essenziali sono dei concentrati naturali molto potenti: siraccomanda di rispettare scrupolosamente le indicazioni d'uso per ciascuno di essi e diseguire attentamente il parere di un professionista della salute. Non usare in presenzadi bambini di meno di 7 anni. Non utilizzare in presenza di donne in gravidanza(soprattutto nel primo trimestre di gravidanza) o che allattano, persone che hannosofferto di convulsioni o di attacchi epilettici e persone allergiche agli oliessenziali. Per l'uso nelle persone sotto trattamento medico e nei bambini, consultare unmedico. Può provocare una reazione allergica cutanea. Nocivo per gli organismiacquatici con effetti di lunga durata. In caso di consultazione di un medico, tenere adisposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata deibambini. Evitare il contatto con la pelle, gli occhi e le mucose. In caso di contatto conla pelle: lavare abbondantemente con acqua e sapone. In caso di contatto con gli occhi:sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Non utilizzare per un uso diverso da quelloindicato. In caso di irritazione, eruzione cutanea o di irritazione oculare persistente,consultare un medico.

Conservazione
Conservare lontano da alimenti e bevande, compresi i mangimi per animali. Conservare alriparo da luce, aria e calore nel suo flacone ben chiuso.

Formato
Flacone da 30 ml.

Cod. EX02829
Reparto
Altri prod.valenza sanitaria
ATC/GMP
Olii essenziali/eterei/aromatici/medicamentosi/essenze
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
09/2022

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: