• -17,17%
Puressentiel Miscela Energia Positiva Per Diffusione 30 Ml

Puressentiel Miscela Energia Positiva Per Diffusione 30 Ml

971052129
13,17 € 15,90 € -17,17%
Tasse incluse
Puressentiel Energia positiva Descrizione 5 oli essenziali Pino silvestre. Menta piperita. Menta romana. Rosmarino cineolo. Salviaofficinale dalle...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Puressentiel
Energia positiva

Descrizione
5 oli essenziali (Pino silvestre, Menta piperita, Menta romana, Rosmarino cineolo, Salviaofficinale) dalle virtù rigeneranti e tonificanti per ritrovare laverticalità e equilibrio, ottenere nuova energia positiva e raggiungere laperfetta armonia del corpo/mente.

Modalità d'uso
Da usare con un diffusore Puressentiel. Importante, un olio essenziale non deve maiessere bruciato o surriscaldato per non distruggere i suoi principali componenti.

Avvertenze
Uso atmosferico. Gli oli essenziali sono dei concentrati naturali molto potenti: siraccomanda di rispettare scrupolosamente le indicazioni d'uso per ciascuno di essi e diseguire attentamente il parere di un professionista della salute. Non usare in presenzadi bambini di meno di 7 anni. Non utilizzare in presenza di donne in gravidanza(soprattutto nel primo trimestre di gravidanza) o che allattano, persone che hannosofferto di convulsioni o di attacchi epilettici e persone allergiche agli oliessenziali. Per l'uso nelle persone sotto trattamento medico e nei bambini, consultare unmedico. Può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vierespiratorie. Può provocare una reazione allergica cutanea. In caso diconsultazione di un medico, tenere a disposizione il prodotto. Tenere fuori dalla portatadei bambini. Evitare il contatto con la pelle, gli occhi e le mucose. In caso di contattocon la pelle: lavare abbondantemente con acqua e sapone. In caso di contatto con gliocchi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. In caso di irritazione, eruzionecutanea o di irritazione oculare persistente, consultare un medico. In caso diingestione: contattare immediatamente un centro antiveleni o un medico. Non provocare ilvomito. Smaltire il contenuto/recipiente in conformità alla normativalocale/regionale/nazionale/internazionale. Conservare lontano da alimenti e bevande,compresi i mangimi per animali. Non utilizzare per un uso diverso da quello indicato.

Conservazione
Conservare al riparo da luce, aria e calore nel suo flacone ben chiuso.

Formato
Flacone da 30 ml.

Cod. EX02886
Reparto
Altri prod.valenza sanitaria
ATC/GMP
Olii essenziali/eterei/aromatici/medicamentosi/essenze
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
09/2021

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: