• -20%
Total Energy Recovery Orange 40 G

Total Energy Recovery Orange 40 G

975202351
Non disponibile
3,36 € 4,20 € -20%
Tasse incluse
Named Sport Total Energy Recovery Integratore per il recupero gusto Orange Named Sport Total Energy Recovery è un integratore alimentare in prati...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Named Sport Total Energy Recovery Integratore per il recupero gusto Orange

Named Sport Total Energy Recovery è un integratore alimentare in pratiche buste monodose ideato per supportare la fase di recupero muscolare in seguito a un allenamento intenso. Le ciclodestrine garantiscono un rilascio prolungato di energie senza causare picchi di glicemia e una massiccia risposta insulinica. L'elevato peso molecolare di Cluster Dextrin permette un più veloce svuotamento gastrico e quindi un passaggio più rapido nel lume intestinale, rendendo i carboidrati prontamente disponibili. Total Energy Recovery contiene 4Carbo Matrix: una miscela di cereali Gluten Free contenente Glucosio, Isomaltulosio, Cluster Dextrin ovvero delle destrine cicliche altamente ramificate ad elevata solubilità. Con aggiunta di Vitamina C e 2,5 g di BCAA AjiPure e un pool di aminoacidi essenziali e non essenziali. Senza glutine.

Consigli d'uso:

Si consiglia l'assunzione di 40g (una busta) in 250-500ml di acqua da assumere una volta al giorno dopo l’allenamento.

Ingredienti:

Miscela di carboidrati semplici e complessi (50%) (Glucosio, Isomaltulosio*, Maltodestrina da mais, Destrina ciclica altamente ramificata), Idrossimetilbutirrato sale di calcio (HMB), L-glutammina (Kyowa Quality®), Miscela di cereali (crusca di avena, quinoa, amaranto, grano saraceno, miglio), Acidificante: acido citrico; aromi, L-lisina cloridrato, L-leucina (AjiPure®), Agente antiagglomerante: biossido di silicio; L-isoleucina (AjiPure®), L-valina (AjiPure®), L-treonina, Succo di fragola concentrato in polvere, Succo di lampone concentrato in polvere, Acido L-ascorbico (Vitamina C), L-fenilalanina, L-tirosina, L-metionina, L-istidina, L-cisteina, L-triptofano, AntiOX Matrix [miscela di estratti e concentrati vegetali di: acai, semi d’uva, melograno, mirtillo, fragola, cranberry, foglie di lampone, mirtillo nero], Stabilizzanti: esteri di saccarosio degli acidi grassi, Idrossi-propil-metilcellulosa; Edulcorante: sucralosio; Colorante: antociani.
*L’Isomaltulosio è una fonte di glucosio e di fruttosio.

Formato:

Busta monodose da 40 g.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sport
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
03/2022

Named Sport: solo il meglio dell'integrazione sportiva

I prodotti Named Sport sono il frutto della passione per lo Sport e sono formulati appositamente per la nutrizione sportiva con una particolare attenzione per il benessere e il rispetto per la natura. La linea di prodotti Named Sport è pensata per soddisfare al meglio le esigenze degli sportivi con integratori studiati per aumentare l'energia, promuovere potenza e resistenza, favorire lo sviluppo della massa muscolare e favorire il recupero.
Scopri tutti i prodotti Named Sport per garantire una prestazione atletica ottimale e tutti i nutrienti necessari prima, durante e dopo l’attività sportiva.