• -20%
4fuel Active 24 Bustine

4fuel Active 24 Bustine

976401051
Non disponibile
18,39 € 22,99 € -20%
Tasse incluse

4 Fuel Active Named Sport è un integratore studiato per il metabolismo energetico durante la prestazione sportiva.

Pagamenti sicuri al 100%
 

4Fuel Active Named Sport integratore per il metabolismo energetico durante lo sport

Caratteristiche:

4Fuel Active Named Sport è l'integratore pensato come supplemento per il metabolismo energetico durante la prestazione sportiva. L'integratore 4 Fuel Active contiene al suo interno Creatina, L-Glutammina Kyowa Quality, Taurina, Beta Alanina e una matrice di carboidrati a diversa velocità di assimilazione. Lo Zinco, inoltre, contribuisce al normale metabolismo dei carboidrati e il Ferro contribuisce al normale metabolismo energetico. L'assunzione di 4 Fuel Active è ideale negli sport di endurance. Senza glutine. Aspartame free. Bustine gusto Arancia.

Componenti:

Ingredienti: Maltodestrina, creatina monoidrato (Creapure®), L-citrullina DL-malato, citrato di potassio, addensante: isomalto; trigliceridi a catena media in polvere (contiene derivati del latte), beta - alanina, taurina, acidificante: acido citrico; citrato di magnesio, L-glutammina (Kyowa Quality®), citrato di sodio, agente antiagglomerante: biossido di silicio; aroma naturale, acido L-ascorbico (vitamina C), coloranti: rosso di barbabietola, caroteni; edulcorante: sucralosio; gluconato ferroso, gluconato di zinco, nicotinamide (niacina), cianocobalamina (vitamina B12), tiamina cloridrato (vitamina B1).

Informazioni nutrizionali
per 8,5 g
Vitamina C80mg
Tiamina0,33mg
Niacina4,8mg
Vitamina B120,75 mcg
Potassio300mg
Magnesio56,3mg
Ferro2,1mg
Zinco1,5mg

Assunzione:

Si consiglia l'assunzione di 1 busta al giorno di 4 Fuel Active sciolta in un bicchiere d'acqua.

Formato:

Confezione da 170g, in 20 bustine da 8.5g cad. Gusto Orange.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sport
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
07/2022

Named Sport: solo il meglio dell'integrazione sportiva

I prodotti Named Sport sono il frutto della passione per lo Sport e sono formulati appositamente per la nutrizione sportiva con una particolare attenzione per il benessere e il rispetto per la natura. La linea di prodotti Named Sport è pensata per soddisfare al meglio le esigenze degli sportivi con integratori studiati per aumentare l'energia, promuovere potenza e resistenza, favorire lo sviluppo della massa muscolare e favorire il recupero.
Scopri tutti i prodotti Named Sport per garantire una prestazione atletica ottimale e tutti i nutrienti necessari prima, durante e dopo l’attività sportiva.