• -20%
Hydraskin Light Cream 30 Ml

Hydraskin Light Cream 30 Ml

978239251
Non disponibile
20,00 € 25,00 € -20%
Tasse incluse

La Crema Gel Hydraskin Light di Darphin è perfetta per garantire idratazione e morbidezza alle pelli da normali a miste.

Pagamenti sicuri al 100%
 

Crema Gel ad azione idratante per pelli miste Hydraskin Light Darphin - 30 ml

Caratteristiche:

Hydraskin Light di Darphin è crema gel perfetta per tutti coloro che presentano una pelle a tendenza mista e riscontrano una mancanza d'idratazione. Grazie alla tecnologia Hydra-Structure presenta una forte azione idratante, infatti aiuta a migliorare la ritenzione d'acqua nei tessuti ripristinando la naturale idratazione della pelle. La formulazione a base di ingredienti naturali come Salicornia e Lavanda Farfalla contribuisce a risvegliare i meccanismi d'idratazione della pelle aiutando a preservare le indispensabili riserve di acqua. Applicando Hydraskin Light costantemente ogni giorno la pelle ritrova la sua luminosità e morbidezza senza risultare appesantita o lucida. La Crema Gel Hydraskin Light Darphin infatti è estremamente delicata e leggera, ideale per donare un'immediata sensazione di sollievo e comfort, lasciando la pelle idratata e luminosa per 24 ore.

Applicazione:

Si consiglia di applicare una piccola quantità di emulsione Hydraskin Light sulla pelle di viso, collo e decollété accuratamente detersa. Applicare la Crema Gel Darphin al mattino e alla sera massaggiando delicatamente con movimenti ascendenti. Per ottenere effetti potenziati si raccomanda di associare con il Siero Hydraskin al mattino e con il Trattamento Aromatico Darphin alla sera.

Formato:

Vaso da 30 ml.

Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Idratanti per il corpo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Il chinesiterapista ed esperto botanico Pierre Darphin nel 1958 fonda a Parigi l'istituto di bellezza Darphin, votato a tramandare e creare rituali di bellezza ispirati a quelli utilizzati dalle regine francesi. L'Istituto Darphin è il leader nel campo dei massaggi kinestetici che sfruttano la sinergia tra il movimento e le essenze concentrate degli estratti vegetali. L'innovazione nella produzione è fortemente legata alla conoscenza delle piante e delle loro proprietà. L'altissima qualità dei prodotti si mescola a packaging eleganti e ricercati, creando così collezioni gioiello, sempre alla moda.