• -14,78%
Phytocyane Fiale Donna Caduta Temporanea 12 Fiale Da 5 Ml

Phytocyane Fiale Donna Caduta Temporanea 12 Fiale Da 5 Ml

984789166
39,97 € 46,90 € -14,78%
Tasse incluse
Phytocyane Fiale Donna Caduta Temporanea Descrizione Un concentrato di attivi di origine naturale per un efficacia a tripla azione. Le fi...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Phytocyane

Fiale Donna Caduta Temporanea

Descrizione:

Un concentrato di attivi di origine naturale per un'efficacia a tripla azione. Le fiale Phytocyane rallentano la caduta dei capelli e ne migliorano la densità, rendendo i capelli forti e luminosi. Risultati visibili dal 1° mese, capelli più voluminosi e più luminosi. Un trattamento rivolto alla caduta massiva e improvvisa (da meno di 3 mesi). Questo tipo di caduta dei capelli, detta temporanea, può avvenire in seguito a una dieta, a periodi di stress, stanchezza, dopo il parto o l'allattamento, o durante i cambi di stagione. Una nuova formula con il 96% di ingredienti di origine naturale, più concentrata, che racchiude estratto di gingko biloba, proteine della seta ed estratto di tulipano brevettato. Senza risciacquo, non unge e non appiccica, in una nuova fiala da 5ml.

Modalità di applicazione:

Un trattamento della durata di 3 mesi con 3 fiale a settimana per 1 mese, poi 1 fiala a settimana per 2 mesi. Applicare dopo lo shampoo, sui capelli tamponati, applicare riga per riga utilizzando tutto il contenuto della fiala e massaggiare delicatamente. Non risciacquare.

Formato:

12 fiale da 5 ml.

Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Lozioni per capelli
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo