Ducray Anacaps Reactiv Capelli Situazione Occasionale 30 Capsule

Ducray Anacaps Reactiv Capelli Situazione Occasionale 30 Capsule

984320034
Non disponibile
32,51 €
Tasse incluse
Ducray Anacaps Reactiv Descrizione Integratore alimentare per capelli. La formula di Anacaps Reactiv apporta al bulbo pilifero la biotina...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Ducray

Anacaps Reactiv

Descrizione:

Integratore alimentare per capelli.
La formula di Anacaps Reactiv apporta al bulbo pilifero la biotina (vitamina B8) che aiuta a mantenere il capello sano, e la vitamina B6 che contribuisce alla normale sintesi della cisteina. Inoltre le vitamine PP e B6, così come il ferro, contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Contiene anche la vitamina E che aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti:

Olio di enotera (Oenothera biennis L. olium), gelatina di pesce, L-cistina, L-metionina; stabilizzante: glicerina; solfato ferroso, nicotinamide (vitamina PP), acetato di DL-alfa-tocoferile (vitamina E), aroma; emulsionante: lecitina di girasole; addensante: cera d'api gialla; coloranti: estratto di paprica, estratto di mela; cloridrato di piridossina (vitamina B6), biotina (vitamina B8).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali:

Valori medi per 1 capsula gel %VNR*
Metionina 125 mg  
Cistina 125 mg  
Vitamina PP (NE) 16 mg 100%
Ferro 14 mg 100%
Vitamina E (alfa-TE) 12 mg 100%
Vitamina B6 1,4 mg 100%
Vitamina B8 (biotina) 50 mcg 100%

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso:

Assumere una capsula gel al mattino con un bicchiere d'acqua. Di consiglia di continuare il trattamento per un periodo di tre mesi.

Avvertenze:

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Riservato agli adulti. Non utilizzare durante la gravidanza o l'allattamento. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera indicata.

Conservazione:

Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore ai 25 °C.

Formato:

30 capsule.
Peso netto: 24 g.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Unghie e capelli
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Pierre Fabrè - Ducray

Pierre Fabrè è un gruppo farmaceutico e dermocosmetico francese proprietario di molti grandi marchi come Avène, A-Derma, Ducray, Klorane e Galènic. L'Azienda sviluppa i suoi prodotti grazie ad un'attenta ricerca sulle sostanze naturali d’interesse terapeutico o dermocosmetico. La coltivazione di ogni pianta e l'estrazione di ogni principio attivo viene attentamente monitorata e controllata per garantire uno standard qualitativo elevatissimo e rispettare l'etica dell'azienda nata nel cuore dell’Occitania nel 1951.