• -7,8%
Tea Tree Oil Igis Nathia 10 Ml

Tea Tree Oil Igis Nathia 10 Ml

900520899
10,05 € 10,89 € -7,8%
Tasse incluse
Igis TEA TREE OIL Indicazioni consigliato nel caso di infezioni. micosi e irritazioni. Contrastare infezioni da Tinea e da Candida Albicans. irrit...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Igis

TEA TREE OIL

Indicazioni:
consigliato nel caso di infezioni, micosi e irritazioni.
Contrastare infezioni da Tinea e da Candida Albicans, irritazioni cutanee, dermatiti,ulcere orali, gengiviti, Herpes Simplex, acne e foruncoli, scottature, raffreddore etosse.

Posologia e Modalità d'uso:
per uso esterno qualche goccia diluita in acqua o puro, su micosi specifiche dellapelle.

Caratteristiche:
olio estratto da piante di Melaleuca Alternifolia. La speciale tecnica di distillazione,senza uso di solventi, permette di estrarre un olio dal profilo organolettico eccellente,con un contenuto di Terpinene-4-ol (il principio attivo più effcace) superiore al38% e una quantità di Cineolo (la sostanza che risulta irritante per la mucosa)inferiore al 4%.

Componenti:
olio essenziale di Melaleuca Alternifolia puro al 100%.

Formato:
flaconcino da 10 ml.

Cod. 65114
Reparto
Erboristeria salut. preconf.
ATC/GMP
Olii essenziali/eterei/aromatici/medicamentosi/essenze
Classificazione
Parafarmaco erboristico
Detraibile
No

Cabassi & Giurati

Cabassi & Giurate nasce a Padova all'inizio degli anni 70 e si specializza nella produzione e nella vendita di articoli farmaceutici. L'azienda presenta un ampio catalogo che comprende alimenti dietetici, integratori, cosmetici ed articoli sanitari ed ellettromedicali. Il marchio Nutriva è il più famoso dell'azienda che si arricchisce anche di brand come Marcur Rohrer, Supravit e Nathia.