Intestcare 250 Ml

Intestcare 250 Ml

913522963
Non disponibile
26,40 €
Tasse incluse
IntestCare Descrizione Integratore alimentare a base di estratti vegetali con magnesio. Menta piperita e carciofo favoriscono la funzione digestiv...

Pagamenti sicuri al 100%
 

IntestCare

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali con magnesio.
Menta piperita e carciofo favoriscono la funzione digestiva. La menta piperita favoriscela regolare motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas. Mela e prugnafavoriscono la regolarità del tratto intestinale.
Questo prodotto non contienealcol, conservanti, coloranti o aromi sintetici. Privo di lievito ed adatto a vegetarianie vegani.

Proprietà
L'intestino ha una grande influenza sulla nostra salute e benessere. Il ruolo di questoorgano vitale è di assorbire i nutrienti dal cibo e di sopportare tutte le tossinenocive e i sottoprodotti del metabolismo. Durante questo processo, il nostro intestinoè esposto a sforzi enormi. Perciò un apporto di nutrienti èfondamentale per una digestione sana, per il benessere generale e per la vitalità.

Ingredienti
Estratto acquoso (42%) di: curcuma (Curcuma longa L.) rizoma, menta piperita (Mentha xpiperita L.) foglie, carciofo (Cynara scolymus L.) foglie, rosmarino (Rosmarinusofficinalis L.) foglie, zenzero (Zingiber officinale Rosc.) rizoma; estratto molle dimela (Malus domestica Borkh.) e prugna (Prunus domestica L.) 20%, purea di prugna (Prunusdomestica L.) 10%, concentrato di succo d'ananas (Ananas comosus L. Merr.), gluconato dimagnesio, sciroppo di agave, citrato di magnesio, estratto secco di curcuma (Curcumalonga L.) 0,3%; addensanti: gomma arabica, farina di semi di guar, gomma di xantano;aromi naturali.

Senza glutine.
Senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 20 ml
Magnesio
Estratto di mela e prugna
Estratto acquoso di menta piperita
Estratto acquoso di carciofo
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Assumere 20 ml al giorno prima di un pasto.
Agitare bene la bottiglia prima dell'uso.
Utilizzare il misurino in dotazione.

Avvertenze
Non bere direttamente dalla bottiglia. In caso di alterazioni della funzione epatica,biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se sistanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Non superarela dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi comesostituti di una dieta variata equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dallaportata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione
Per evitare la fermentazione del contenuto, richiudere immediatamente la bottiglia dopoogni uso, conservarla in posizione verticale in frigorifero e consumarla entro 4settimane. Conservare la bottiglia in confezionamento integro in un luogo fresco easciutto (5-25°C).
Validità a confezionamento integro:36 mesi.

Formato
Flacone da 250 ml.

Cod. 501701
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Stipsi e transito intestinale
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No