• -14,18%
Probioflor 30 Capsule

Probioflor 30 Capsule

930273418
14,59 € 17,00 € -14,18%
Tasse incluse

PROBIOFLOR Integratore alimentare complesso ad azione nutraceutica che sfrutta la sinergia unica disemplici componenti naturali quali il Lactobaci...

Pagamenti sicuri al 100%
 

PROBIOFLOR

Integratore alimentare complesso ad azione nutraceutica che sfrutta la sinergia unica disemplici componenti naturali quali il Lactobacillus Casei sub rhamnosus, Bacilluscoagulans e Beta-Glucano. Indicato nel riequilibrio della flora battericaintestinale.

Ingredienti

per dose giornaliera
(2 capsule)
L. Casei sub. Rhamnosus (10 mld UFC/g) 400 mg
L. Sporogenes (Bacillus coagulans) (15 mld UCF/g) 150mg
Apportano 109UFC (1 mld dimicrorganismi vivi)
Beta-Glucano 60 mg

U.F.C.= Unità Formante Colonia.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno, preferibilmente a digiuno.Sciogliere il contenuto della capsula in acqua o altra bevanda.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata.

Formato
30 capsule da 500 mg.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Fermenti lattici
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Biofarmex Srl è un’azienda farmaceutica di Salerno che sviluppa i suoi prodotti grazie allo stretto rapporto di collaborazione con l'Università degli Studi di Napoli Federico II, l' Università degli Studi di Salerno ed il Consorzio Sannio Tech. L'attenzione nella ricerca scientifica garantisce la qualità dei prodotti firmati Biofarmex.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: