Farmaco senza obbligo di ricetta
  • -10%
Arnicreme Crema 70 G

Arnicreme Crema 70 G

802519241
12,33 € 13,70 € -10%
Tasse incluse
ARNICRÈME Descrizione Prodotto cosmetico. Arnicrème è formulata utilizzando la pianta fresca diarnica montana. nota da diverse centinaia di ann...

Pagamenti sicuri al 100%
Certificazione Ministero della Salute
 

ARNICRÈME

Descrizione
Prodotto cosmetico. Arnicrème è formulata utilizzando la pianta fresca diarnica montana, nota da diverse centinaia di anni per le sue proprietà lenitive.Dopo qualsiasi sforzo fisico, massaggiare con Arnicrème le zone particolarmentesollecitate in caso di affaticamento muscolare o di sensazione di indolenzimento. Ilmassaggio con Arnicrème favorisce il progressivo recupero muscolare dopo losforzo. Contiene il 7% di estratto di pianta fresca di arnica montana. È stataspecificamente formulata per un gradevole massaggio grazie alla texture fluida e leggera.Non unge e non secca la pelle. Non contiene profumo e parabeni.

Modalità d'uso
Applicare Arnicrème 3 volte al giorno con massaggi circolari sulle zoneinteressate fino al completo assorbimento.

Componenti
Aqua, PEG-6 stearate, hydrogenated palm (palm kernel oil) PEG-6 esters, alcohol, glycolstearate, PEG-32 stearate, glycerin, cetyl palmitate, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol,sorbic acid, carbomer, arnica montana extract, sodium hydroxide.

Avvertenze
Non utilizzare in caso di ipersensibilità all'arnica montana o ad uno degli altricomponenti di Arnicrème. Non applicare su mucose, occhi, ferite aperte o cutelesa. Non ingerire. Solo per uso esterno.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubo da 40 g e 70 g.

Cod. ARNICACR40.IT
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Corpo (altri prodotti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
01/2024

Dal 1932 il marchio Boiron è cresciuto e si è evoluto grazie al desiderio di creare prodotti omeopatici di qualità dei farmacisti Jean e Henri Boiron. L'azienda fonda il suo lavoro su dei solidi principi: l'attenzione all'uomo e ai suoi bisogni, l'esattezza della scienza e l'impegno all'innovazione grazie alla collaborazione quotidiana con medici e farmacisti. In 80 anni di vita, l'azienda è passata da una piccola farmacia in Francia alla commercializzazione dei suoi prodotti in oltre 50 paesi in tutto il mondo. Le materie prime utilizzate da Boiron vengono prodotte quasi tutte in Francia, con l'appoggio di partner specializzati, con controlli continui e attenti per mantenere i più alti standard qualitativi sia per la produzione che per il prodotto finale.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: