• -8,32%
Abiflor Kids Immuno 14 Stick Orosolubili

Abiflor Kids Immuno 14 Stick Orosolubili

980497869
Ultimi articoli in magazzino
16,96 € 18,50 € -8,32%
Tasse incluse
Abiflor Kids Immuno integratore probiotico in Stick Abiflor Kids IMMUNO è un integratore alimentare a base di Lactobacillus rhamnosus CRL 1505 e...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Abiflor Kids Immuno integratore probiotico in Stick

Abiflor Kids IMMUNO è un integratore alimentare a base di Lactobacillus rhamnosus CRL 1505 e Vitamina B6. Grazie alla sua specifica composizione, accuratamente studiata, svolge una duplice azione: favorisce l’equilibrio della flora intestinale del bambino (Lactobacillus rhamnosus) e rafforza il suo sistema immunitario (Vitamina B6).
La Vitamina B6 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla riduzione di stanchezza e affaticamento.
Lactobacillus rhamnosus CRL 1505 (1 miliardo per dose giornaliera) e Inulina (420,21 mg per dose giornaliera) favoriscono il benessere intestinale.
Abiflor Kids Immuno racchiude in solo prodotto un duplice beneficio: favorisce l’equilibrio della flora intestinale (un aiuto anche in caso di disturbi gastro-intestinali) e rafforza le difese immunitarie.
Senza glutine. Senza Lattosio.

Consigli d'uso

Assumere 1 stick al giorno da sciogliere in bocca. Ottimo gusto di vaniglia.

È indicato per tutti i bambini dai 3 ai 12 anni, in età scolare che, soprattutto durante la stagione invernale, possono necessitare di un valido sostegno del loro sistema immunitario.

Ingredienti:

Agenti di carica: sorbitolo, xilitolo; inulina; Lactobacillus rhamnosus CRL1505 (DSM29673)*; aroma; agente antiagglomerante: biossido di silicio; Vitamina B6 (cloridrato di piridossina); *supportato da maltodestrina e amido di mais

Avvertenze:

non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Contiene polioli, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico.

Formato

Confezione da 14 stick

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
06/2023

Aurora Biofarma Srl è un’azienda specializzata nella ricerca, nello sviluppo e nella vendita di prodotti biologici, nutraceutici e medical device. L'obiettivo dell'azienda è quello di creare dei prodotti che siano efficaci e adatti alle esigenze dei consumatori.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: