• -23,09%
Tussix Ped 15 Stick Pack 5ml X 15

Tussix Ped 15 Stick Pack 5ml X 15

974015846
11,46 € 14,91 € -23,09%
Tasse incluse
Tussix ped Descrizione Integratore alimentare a base di Mieltux. esclusivo complesso estrattivo Laboratori Nutriphyt. con miele ed eucalipto. Timo...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Tussix ped

Descrizione
Integratore alimentare a base di Mieltux, esclusivo complesso estrattivo Laboratori Nutriphyt, con miele ed eucalipto. Timo, malva e drosera risultano utili per la fluidità delle secrezioni bronchiali; eucalipto, grindelia, elicriso e polmonaria per l'effetto balsamico; malva, piantaggine e lichene per l'azione emolliente e lenitiva; l'altea per la funzionalità delle mucose dell'apparato respiratorio.
Senza glutine e lattosio.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di uno stick-pack, tal quale o diluito in acqua o altro liquido, 2-4 volte al giorno. L'eventuale presenza di precipitati in soluzione non inficia in alcun modo la qualità del prodotto. Agitare prima dell'uso.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Data la natura degli ingredienti, il prodotto potrebbe presentare un aspetto diverso da lotto a lotto; ciò non inficia la qualità del prodotto stesso.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciuto (<25°C) e al riparo da fonti di luce e di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi

Formato
15 stick pack da 5 ml
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Tosse
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: