Enterogermina Viaggi 12 Bustine Promo

Enterogermina Viaggi 12 Bustine Promo

935586469
Non disponibile
13,90 €
Tasse incluse
Enterogermina viaggi Integratore alimentare a base di 6 Miliardi di S. boulardii. VitaminaA. D e Vitamine del gruppo B. arricchito con fibre prebi...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Enterogermina
viaggi

Integratore alimentare a base di 6 Miliardi di S. boulardii, VitaminaA, D e Vitamine del gruppo B, arricchito con fibre prebiotiche, in bustine orosolubili daassumere senza acqua, pratiche da portare con sé durante viaggi o vacanze.
Il S. boulardii è un probiotico che aiuta ad equilibrare la flora intestinale,favorendone il regolare funzionamento. Essendo resistente alle alte temperature, nonnecessita di conservazione in frigorifero ed è quindi adatto ad essere portato consé durante viaggi o vacanze.
La Vitamina A aiuta il regolare funzionamento del sistema immunitario.
La Vitamina D contribuisce al mantenimento della normale funzione muscolare e aiuta ilregolare funzionamento del sistema immunitario.
Le Vitamine B6, B9 e B12 contribuiscono alla riduzione di stanchezza ed affaticamento; leVitamine B6 e B12 aiutano, inoltre, il regolare funzionamento del sistema energetico.

Modalità d'uso
1 bustina al giorno.
Il prodotto, posto direttamente sulla lingua, consente l’impiego senz’acquarendendone pratica e comoda l’assunzione.

Avvertenze
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezioneintegra. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata deibambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostitutidi una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effettilassativi.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce, preferibilmentea temperatura non superiore a 25 °C.

Formato
12 bustine orosolubili + sacchetto da viaggio in omaggio.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Fermenti lattici
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sanofi srl