• Prezzo Speciale
Gse Herpex 1 Stick 5,7ml

Gse Herpex 1 Stick 5,7ml

905981039
11,50 €
Tasse incluse
GSE Herpex 1 Stick Pomata labbra dermatologica in stick. a base di estratti vegetali. con attivitàfilmogena è utile in prevenzione dell herpes l...

Pagamenti sicuri al 100%
 

GSE Herpex 1 Stick

Pomata labbra dermatologica in stick, a base di estratti vegetali, con attivitàfilmogena è utile in prevenzione dell'herpes labiale e trattamento dei sintomiinfiammatori correlati.
Applicare il prodotto più volte al giorno sulle labbra e sull'areaperilabiale.

Caratteristiche
Dispositivo Medico marcato CE, classe I.
È una preparazione a base di cere e trigliceridi con azione filmogena preventiva eprotettiva nei confronti dell'herpes labiale. Gli estratti vegetali inseriti inoltrecontribuiscono al ripristino delle condizioni fisiologiche ottimali delle labbra edell'area perilabiale.

Avvertenze
Dispositivo per uso personale, non utilizzare in modo promiscuo. In caso diipersensibilità accertata verso uno o più componenti, evitare l'uso delprodotto. In caso di irritazione sospendere l'uso e consultare un medico. Per usoesterno. Richiudere accuratamente il tappo dello stick dopo l'uso. Tenere il prodottofuori dalla portata dei bambini. Non usare dopo la data di scadenza indicata sullaconfezione. Non usare se la confezione dello stick appare danneggiata.

Conservazione
Temperatura di conservazione: 5-30°C.

Componenti
Estratti di semi di pompelmo; melissa; prunella; camellia sinensis; vitamina E naturale;acido glicirretico; burro di karitè; cera d’api.

Formato
Stick da 5,7 ml confezionato in astuccio.

Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per bocca e labbra
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: