Epafort 30 Capsule

Epafort 30 Capsule

921581791
Non disponibile
23,90 €
Tasse incluse
EPAFORT Descrizione Integratore alimentare a base di estratti vegetali di Cardo mariano. Carciofo e TèVerde. Il Cardo mariano ed il Carciofo risu...

Pagamenti sicuri al 100%
 

EPAFORT

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali di Cardo mariano, Carciofo e TèVerde. Il Cardo mariano ed il Carciofo risultano utili per favorire la funzionedigestiva, epatica e depurativa dell'organismo. Il Tè verde svolge un'azioneantiossidante.

Ingredienti
Cardo Mariano frutti estratto secco (Silybum marianum Gaertner)* titolatoall’80% in Silimarina, Carciofo foglie estratto secco (Cyrana scolymus L)* titolatoal 2,5% in Acido clorogenico, Tè verde foglie estratto secco (Camellia sinensis L.Kuntze)* titolato 95% di Polifenoli e 40% EGCG, Gelatina alimentare, Agentiantiagglomeranti: Biossido di silicio, Sali di Magnesio degli acidi grassi; Colorante:biossido di Titanio.
*estratti supportati su maltodestrine

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Cardo marianoestratto secco 150 mg
Carciofo estratto secco150 mg
Tè verde estratto secco

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno.

Avvertenze
Tenere fuori della portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosiconsigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata,equilibrata e di un corretto stile di vita.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco ed asciutto evitando l’esposizione a fonti di calore.La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezioneintegra.

Formato
30 capsule
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato digerente
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2020

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: