• -9,48%
Macular Fag 20 Compresse

Macular Fag 20 Compresse

970936011
19,28 € 21,30 € -9,48%
Tasse incluse
MACULAR fag Descrizione Integratore alimentare che. grazie alla presenzadi un complesso di acidi grassi F.A.G.. Spirulina platensis e Licopene al...

Pagamenti sicuri al 100%
 

MACULAR fag

Descrizione
Integratore alimentare che, grazie alla presenzadi un complesso di acidi grassi F.A.G., Spirulina platensis e Licopene al 5%, èutile in caso di aumentato fabbisogno o scarso apporto con la dieta di acidigrassi.
Senza glutine.

Ingredienti
1 compressa di MACULA RFAG contiene:
Complesso di Acidi Grassi F.A.G. (550 mg), Spirulina platensis (200 mg) polvere da tallo,Licopene 5% (20 mg) (da Solanum lycopersicum L., fructus), Eccipienti: Agente dicarica: L-Pidolato di magnesio, Calcio fosfato bibasico, Cellulosa microcristallina,Agente antiagglomerante: Biossido di silicio, Agente di rivestimento: Gommalacca, Agenteantiagglomerante: Beenato di glicerolo, Agenti antiagglomeranti: Polivinilpolipirrolidonee Magnesio stearato, Olio essenziale di Anice stellato (Illicium verum Hook f.),Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Talco e Polietilenglicole,Coloranti: Clorofilla (E140) e Titanio diossido (E171).

Caratteristiche nutrizionali
Energia
Grassi di cui
Saturi
Monoinsaturi
Polinsaturi
0,55 g
0,3 g
<0,1 g
0,2 g
Carboidrati
di cui Zuccheri
0,2 g
< 0,01 g
Fibre 0,28 g
Proteine 0,33 g
Sale 0,13g

Modalità d'uso
1 compressa da assumere 1 o 2 volte al giorno.
In caso di problemi di deglutizioneè possibile dividere la compressa in 2 parti per favorirne l’ingestione.

Avvertenze
Gli acidi grassi EPA e DHA provengono da Olio di pesce; si sconsiglia l'uso delprodotto in soggetti sensibili ad uno o più componenti presenti in MACULAR FAG.Non eccedere la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata deibambini. Non utilizzare in età pediatrica. Non utilizzare in donne in stato digravidanza e/o allattamento.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto a temperatura non superiore a 30°C, lontano daluce e/o da fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto conl’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, inconfezione integra.

Formato
Astuccio contenente 2 blister da 10 compresse.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Vista
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
03/2024

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: