Ipolac Spray Secchezza Oculare 15ml

Ipolac Spray Secchezza Oculare 15ml

930374970
Non disponibile
20,00 €
Tasse incluse
Ipolac Spray Dispositivo medico CE. indicato in caso di secchezza oculare. bruciore e prurito.sensazione di corpo estraneo o di occhio umido. asso...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Ipolac Spray

Dispositivo medico CE, indicato in caso di secchezza oculare, bruciore e prurito,sensazione di corpo estraneo o di occhio umido, associate o meno ad irritazionepalpebrale.
Non contiene fenossietanolo.

Componenti
Glicole butilenico; lecitina; sodio carbossimetil betaglucano; carbomer; carragenani;sodio idrossimetilglicinato; sodio cloruro; EDTA disodico; trietanolammina; acqua q.b. a15 ml.

Modalità d'uso
Agitare e togliere il cappuccio protettivo. Spruzzare sulle palpebre chiuse da unadistanza di 10-15 cm, erogando lo spruzzo da una posizione fronto-laterale. Applicare 1-2spruzzi su ogni occhio, almeno 2-3 volte al giorno, specialmente la sera.
Dopo l’uso, rimettere il cappuccio protettivo. È consigliabile utilizzare lospray sugli occhi non truccati (prima del trucco e dopo averlo rimosso).

Avvertenze
In caso di contatto diretto con l’occhio, il prodotto può provocare unleggero bruciore: se persistente, lavare abbondantemente con acqua.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità accertata verso i componenti.
Tenere lontano dalla portata e dalla vista dei bambini.
Non ingerire.

Conservazione
Dopo l’apertura, se correttamenteusato, evitando il contatto diretto conl’occhio, Ipolac Spray® non è a rischio di contaminazione e puòessere usato fino alla data di scadenza.

Formato
Flacone da 15 ml.
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Gocce e gel oculari
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si

Biodue spa

Biodue è un'azienda internazionale che si occupa della produzione e alla vendita di dispositivi medici, prodotti cosmetici e di integratori alimentari, solidi e liquidi. L'azienda si occupa di tutto il processo di creazione, dalla ricerca alla commercializzazione. I suoi marchi sono LaBioTre, Pharcomed, Two Bee, Farcoderma e ALS.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: