• -12,17%
Rubaxx Articolazioni 30 Bustine

Rubaxx Articolazioni 30 Bustine

972471597
48,30 € 54,99 € -12,17%
Tasse incluse
RubaXX Articolazioni Descrizione RubaXX Articolazioni è un integratore alimentare che contiene un complesso dimicronutrienti per articolazioni. c...

Pagamenti sicuri al 100%
 

RubaXX Articolazioni

Descrizione
RubaXX Articolazioni è un integratore alimentare che contiene un complesso dimicronutrienti per articolazioni, cartilagini e ossa. Il manganese contribuisce allanormale formazione del tessuto connettivo. La vitamina C contribuisce alla normaleformazione del collagene per la normale funzione delle cartilagini. La vitamina D e lavitamina K contribuiscono al mantenimento di ossa normali. La riboflavina e il seleniocontribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Contiene inoltreacido ialuronico, collagene idrolizzato, condroitina solfato, D-glucosamina solfato ealtre vitamine, minerali e oligoelementi per la preparazione della bevanda. Conedulcoranti.

Proprietà
Specifico per articolazioni, cartilagini ed ossa. In esso sono inclusi i componentinaturali delle articolazioni, ossia collagene idrolizzato, glucosamina solfato,condroitina solfato e acido ialuronico, oltre a 20 importanti vitamine e minerali. Tragli altri, esso include la vitamina D, la vitamina K, la manganese e il calcio, chefavoriscono il mantenimento di ossa sane. Il rame contribuisce a mantenere il tessutoconnettivo in buona salute. La vitamina C favorisce il normale funzionamento di ossa ecartilagini. Inoltre, RubaXX Articolazioni contiene anche l’elementoBioPerine®, il quale grazie ad un’elevata biodisponibilità ottimizzal’assimilazione dei nutrienti. Ciò significa che i micro-elementi specificidi RubaXX Articolazioni vengono assunti rapidamente dall’organismo e utilizzati almeglio.

Ingredienti
Maltodestrina, gelatina idrolizzata (collagene idrolizzato) (17,33%), carbonato dicalcio, acidificanti: acido citrico, solfato di glucosamina potassio (derivato dacrostacei) (4,43%), solfato di condroitina (3,33%), ossido di magnesio, acidoL-ascorbico, DL-alfa-tocoferile acetato, antiagglomeranti: tricalcio fosfato, aromi,succo di barbabietola rossa in polvere, acido ialuronico sodio (0,41%), citrato di zinco,D-calcio pantotenato, gluconato di manganese, retinil acetato, nicotinamide, edulcoranti:sucralosio, cianocobalamina, colecalciferolo, idrocloruro di piridossina,riboflavina-5'-fosfato di sodio, idrocloruro di tiamina, BioPerine, gluconato di rame,acido pteroilmonoglutammico, fillochinone, D-biotina, molibdato di sodio, selenato disodio.

Caratteristiche nutrizionali
Collagene idrolizzato
Glucosamina solfato500 mg
Condroitinasolfato 450 mg
Acidoialuronico 55 mg
Vitamina A 800 µg RE
Vitamina D 19 µg
Vitamina E 50 mgα-TE 417
Vitamina K 20
Vitamina C 319
Tiamina 373
Riboflavina 286
Niacina 63
Vitamina B6357
Acido folico180
Vitamina B129 µg 360
Biotina150 µg 300
Acidopantotenico 16 mg 267
Calcio 464 mcg 58
Magnesio 210 mg 56
Zinco11,8 mg 118
Rame 60
Manganese 78
Selenio 109
Molibdeno 128
*Valore nutritivo diriferimento secondo il Regolamento UE n. 1169/2011

Modalità d'uso
Versare il contenuto della bustina in un bicchiere, con 150 - 200 ml di acqua o succo difrutta, e mescolare bene. Una bustina di bevanda in polvere corrisponde a un dosaggiogiornaliero. Si consiglia un’assunzione per almeno 4 settimane, meglio tuttavia per8.
Nota: è normale che il contenuto non si sciolga completamente.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi comesostituti di un’alimentazione equilibrata e variata e di uno stile di vita sano.Non adatto ai minori di 18 anni. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non sono noteinterazioni o effetti collaterali causate da RubaXX Articolazioni. Per i pazienti interapia anticoagulante, si consiglia di consultare il medico primadell’assunzione.

Conservazione
Conservare RubaXX Articolazioni in un luogo fresco ed asciutto, a temperatura nonsuperiore a 25°C.

Formato
Confezione da 30 bustine solubili
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato muscolo scheletrico
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
06/2025

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: