• -24,7%
Leniart Uc-ii Plus 30 Compresse

Leniart Uc-ii Plus 30 Compresse

926890031
26,28 € 34,90 € -24,7%
Tasse incluse
Leniart UC II Plus Descrizione Integratore alimentare base di collagene nativostandardizzato di tipo II UC II . vitamina C e vitamina D3. La vitam...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Leniart UC-II Plus

Descrizione
Integratore alimentare base di collagene nativostandardizzato di tipo II (UC-II), vitamina C e vitamina D3. La vitamina C contribuiscealla normale formazione del collagene per la fisiologica funzionalità dellecartilagini. La vitamina D contribuisce al mantenimento di ossa normali ed al normaleassorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo.

Ingredienti
Fosfato bicalcico, Cellulosa microcristallina, UC-II (Collagene denaturato di tipo II),Antiagglomeranti: mono e digliceridi degli acidi grassi, Biossido di silicio, Magnesiostearato vegetale. Vitamina C, Vitamina D3.

Caratteristiche nutrizionali
Collagene nativo di tipo II 40,00 mg
Vitamina C 6,00 g 15
Vitamina D3 5,00 mcg100
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
1 compressa al giorno, lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata ed equilibrata e di uno stile divita sano. Per donne in gravidanza o inallattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calorediretto. Non disperdere il contenitore nell’ambiente.

Formato
30 compresse da 200 mg
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato muscolo scheletrico
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: