• -4,8%
Coligas Fast Gocce 75 Ml

Coligas Fast Gocce 75 Ml

979065125
16,66 € 17,49 € -4,8%
Tasse incluse
Coligas FAST GOCCE Descrizione Integratore alimentare utile in caso di gonfiore addominale spesso associato a fastidiosetensioni che possono esser...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Coligas FAST

GOCCE

Descrizione
Integratore alimentare utile in caso di gonfiore addominale spesso associato a fastidiosetensioni che possono essere avvertite subito dopo i pasti o durante la giornata.L'esclusiva formulazione si contraddistingue per la sinergia tra gli estratti dicoriandolo e zenzero che, uniti a cumino e finocchio, sono utili per favorirel'eliminazione dei gas intestinali. Zenzero e cumino inoltre, supportano la regolaremotilità gastrointestinale e coadiuvano la digestione. ColiGas Fast è unintegratore alimentare naturale e biodegradabile al 100%, non contiene sostanze disintesi, emi- sintesi o geneticamente modificate.

Ingredienti
Estratto idroalcolico di: finocchio (Foeniculum vulgare) frutti, coriandolo (Coriandrumsativum) frutti, cumino (Cuminum cyminum) frutti; zenzero (Zingiber officinale) rizomaestratto liofilizzato, finocchio (Foeniculum vulgare) olio essenziale.

Caratteristiche nutrizionali
ValorimediPer 150 gocce
Estrattoidroalcolico di:
Coriandolo frutti
Finocchio frutti
Cumino frutti
-Tit. in essenza totale 2,33 mg/ml
3,55 g




Zenzero rizoma estratto liofilizzato
Finocchio olio essenziale

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 50 gocce per 2 o 3 volte al giorno.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata edevono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve esseretenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Agitareprima dell'uso.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 75 ml.

Cod. COLIGOX
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato digerente
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
04/2026

Aboca : prodotti 100% naturali efficaci e sicuri

Aboca è una healthcare company italiana che lavora per migliorare la salute dell’uomo e del pianeta. I prodotti Aboca sono 100% naturali e sono studiati per curare rispettando il tuo organismo e l’ambiente. I prodotti Aboca nascono da un sistema integrato che va dalla coltivazione 100% biologica, alla ricerca metabolomica e biologica fino alla produzione, tutto pensato e costruito per ottenere dalle piante, senza l’utilizzo di sostanze artificiali, complessi molecolari naturali capaci di curare le persone nella maniera più efficace e sicura.
Scopri il catalogo di prodotti Aboca, testane l'efficacia con tutta la convenienza e la comodità ell'acquisto online!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: