• -39,47%
No Dol Curcuma 30 Naturcaps Liquid

No Dol Curcuma 30 Naturcaps Liquid

975706324
12,65 € 20,90 € -39,47%
Tasse incluse
NO DOL CURCUMA Descrizione Integratore alimentare a base di estratto titolato di curcuma. utile per lafunzionalità articolare. La speciale formul...

Pagamenti sicuri al 100%
 

NO-DOL CURCUMA

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratto titolato di curcuma, utile per lafunzionalità articolare. La speciale formulazione liquida contenuta nellenaturcaps rende l'estratto altamente biodisponibile per un rapido ed efficaceassorbimento. La curcuma favorisce la flessibilità articolare, il benessere dellearticolazione delle ossa ed ha anche proprietà antiossidanti.

Ingredienti
Curcuma estratto titolato min. 6% in curcuminoidi (monoleato di poliossietilenesorbitano, Curcuma longa L. rizoma estratto standardizzato), idrossipropilmetilcellulosa;antiossidante: acido ascorbico.

Senza glutine.
Senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper dosegiornalieraCurcuma e.s. tit. min. al 6% in curcuminoidi
apportoin curcuminoidi minimo720 mg
43,2 mg
Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 naturcaps liquid al giorno, con abbondante acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Si sconsiglia l'uso in gravidanza edurante l'allattamento. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o dicalcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stannoassumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 30 naturcaps liquid.

Cod. 0691
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato muscolo scheletrico
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
06/2025

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: